Una maratona di ballo liscio per aiutare Valcuvia Soccorso

Saranno molti i gruppi che si alterneranno per tutta la giornata con l’obiettivo di esprimere solidarietà tramite la raccolta fondi

Avarie

La Valcuvia Soccorso in collaborazione con il centro anziani di Cuveglio, è lieta di invitare tutti i cittadini mercoledì 1 novembre alla sala Polivalente di Cuveglio (Canonica Dancing) dalle 14 alle 24 per una maratona di ballo liscio.

Saranno molti i gruppi che si alterneranno per tutta la giornata con l’obiettivo di esprimere solidarietà tramite la raccolta fondi per l’associazione di soccorso.

“Abbiamo bisogno di voi!” dicono gli organizzatori, con un invito rivolto a tutti i cittadini della Valcuvia ma anche del Luinese e di tutta la zona coperta da Valcuvia Soccorso.

Si tratta di una Onlus attiva nel campo del soccorso e del trasporto sanitario inaugurata lo scorso anno e con sede a Cuveglio.

Il costo del biglietto che è di 5 euro.

Per chi volesse presso la sede oppure contattando la sig.ra Carla (Colorificio Valcuvia) è possibile acquistare il biglietto d’ingresso in prevendita.

Per Info: sig.ra Carla 338.4474029
Valcuvia soccorso: 0332.1851693 – 333.2077989

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.