Varese Calcio: Caccianiga presidente del vivaio

Il popolare tecnico sarà a capo dell'intero settore giovanile dopo aver fondato e animato il "Progetto Bimbo"

marco caccianiga varese 1910

Giorni ricchi di cambiamenti in casa Varese Calcio, per lo meno per quanto riguarda il vivaio. Dopo l’addio per motivi familiari di Cosimo Bufano (sostituito da Federico Fumagalli) e dopo l’annuncio che Tigros sarà il nuovo sponsor ufficiale, è arrivato quello che riporta “a casa” anche Marco Caccianiga.

Il “Caccia” da oggi ricoprirà infatti l’incarico di Presidente del Settore Giovanile biancorosso, ennesimo ruolo ricoperto all’interno del Varese dal vulcanico tecnico 57enne. Caccianiga è stato infatti l’anima del “Progetto Bimbo”, legato sia allo sviluppo fisico e sportivo, sia a quello intellettivo dei piccoli.

Da questo momento in poi però, Caccianiga seguirà tutte le fasi della crescita dei giovani biancorossi in un percorso (spiega la comunicazione ufficiale) «che pone al centro i ragazzi che mettono al primo posto il divertimento, l’abnegazione, il fair play e lo spirito di squadra: valori che il Varese vuole trasmettere ai giovani talenti di casa».

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 20 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.