20 milioni di passeggeri, festa a Malpensa

Era dal 2007 che Malpensa non raggiungeva quota 20 milioni di passeggeri. Il fortunato passeggero numero 20 milioni si chiama Filippo Pavesi

Era dal 2007 che Malpensa non raggiungeva quota 20 milioni di passeggeri, 23,7 per la precisione. Dall’anno precedente il dehubbing, quando Alitalia ha deciso di “abbandonare” lo scalo varesino.

Galleria fotografica

Malpensa. Festa per il passeggero numero 20 milioni 4 di 10

Oggi, venerdì 24 novembre, la fatidica cifra è stata toccata di nuovo ed è stato un momento di festa.

Il fortunato passeggero numero 20 milioni, accolto dalla banda e da una pioggia di coriandoli d’argento, è Filippo Pavesi, ricercatore universitario di Economia, milanese, in viaggio insieme alla moglie e alla figlioletta di due anni per New York.

«Scioccato, piacevolmente scioccato», si è detto Pavesi, colto di sorpresa dall’accoglienza messa in campo da Sea per l’occasione. Avarie

La Sea conta di arrivare vicino a i 22 milioni di passeggeri entro Capodanno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malpensa. Festa per il passeggero numero 20 milioni 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.