Al Condominio tre musical per i più piccoli, si parte con Rapunzel

Appuntamento per domenica 19 novembre alle ore 16.00 con l’amata principessa dai lunghi capelli d’oro

Casciago: i luoghi

Tre scelte che arricchiscono le proposte per una bella domenica a Gallarate, quelle del Condominio: la stagione 2017/2018 propone tre imponenti produzioni per grandi e piccini, tutte rappresentate in sala grande, in grado di ospitare comodamente almeno 600 persone.

La scelta è caduta su tre noti musical per i quali, in precedenza, per vederli magari bisognava andare fino a Milano. Si comincia domenica prossima 19 novembre alle ore 16.00 con l’amata Principessa dai lunghi capelli d’oro, Rapunzel, favola magica tratta dal capolavoro dei Fratelli Grimm.

Il secondo appuntamento è con la dolce Ariel, la Sirenetta più simpatica e seguita da tutti i bambini, domenica 21 gennaio alle 16.00, arricchita peraltro da effetti speciali… ma non vogliamo anticipare la sorpresa!

E si prosegue domenica 18 marzo, sempre di pomeriggio, grazie a Hakuna Matata/il Re Leone e i divertenti personaggi della Savana a cui grandi e piccini sono già affezionati. A portarli in scena è All Crazy & Sold Out, una realtà italiana tra le più famose, nel mondo della creazione e produzione di “family Show”. Il palcoscenico sarà animato da un folto cast di cantanti, attori, ballerini, acrobati. E con musiche, costumi, luci e allestimenti capaci di coinvolgere, divertire, emozionare.

Nonostante i costi, che per ovvi motivi sono più elevati rispetto agli spettacoli rappresentati fino allo scorso anno nel ridotto del Condominio, la Direzione non ha voluto allineare il costo del biglietto a quelli standard di mercato: c’è un convenientissimo abbonamento per tutti e tre gli spettacoli, mentre il prezzo singolo costa Euro 15 per gli adulti e 10 per i bambini. Dopo lo spettacolo (come nella scorsa primavera, con l’applauditissimo Capitan Uncino) gli artisti raggiungeranno i bimbi all’ingresso e sarà possibile scattare un selfie con i personaggi in costume di ogni musical.

C’è possibilità di parcheggio in Piazza Garibaldi, davanti al Teatro, oppure in via Gian Pietro Puricelli a 100m dal teatro (autosilo).
Biglietti: 15 € adulti 10 € bambini
Prevendita: www.teatrocondominio.it : biglietteria@teatrocondominio.it – mobile: 392 8980187
Biglietti: a teatro – Via del Teatro angolo via Verdi un’ora prima dello spettacolo, e presso Libreria Biblos Mondadori (h. 10.00/12.00- h.16.00/18.00 nei giorni di apertura)
Online sul il sito del teatro: www.teatrocondominio.it e su VIVATICKET: www.vivaticket.it
Prenotazioni: Tel. 392 8980187 – biglietteria@condominioteatro.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.