Al Del Popolo “Mata Hari una donna tra le spie”

Appuntamento per venerdì 15 dicembre con lo spettacolo della compagnia "Doppio Sogno"

Casciago: i luoghi

Appuntamento al teatro del Popolo di Gallarate per venerdì 15 dicembre con lo spettacolo della compagnia Doppio Sogno in “Mata Hari una donna tra le spie”, scritto e diretto da Raffaella Marchegiano.

Un incontro surreale tra una donna, considerata una delle più famose spie del mondo ed una curiosa scrittrice alla ricerca della verità. La danza,la musica e una intervista impossibile cammineranno sul palco di pari passo per narrare una storia: quella di Mata Hari.

Recitazione e teatro danza ne saranno quindi, gli ingredienti principali. Le musiche sono state minuziosamente scelte dal coreografo e ballerino, Stefano Arado. On Stage: Chiara Furfaro; Maria Marchegiano; Stefano Arado.

Biglietti e informazioni: doppiosogno60@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.