Al Delle Arti lo spettacolo “Il Padre” con Haber e Lante Della Rovere

Appuntamento per Martedì 21 e mercoledì 22 novembre

Tempo libero generica

Martedì 21 e mercoledì 22 appuntamento al Della Arti con lo spettacolo teatrale “Il Padre” con Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere.

Non si è ancora spenta l’eco della grande interpretazione di Ugo Pagliai in Odio Amleto, che la Stagione Teatrale alle Arti continua con un secondo appuntamento: Il Padre di Florian Zeller, vincitore per questo del premio Molière 2014.

Lo spettacolo, Il Padre mette a contatto con una delle malattie più diffuse nella nostra società: l’alzhaimer. Il prolungamento della vita ne ha fatto una realtà che tocca moltissime famiglie. Il testo racconta, con sorriso e ironia, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone, non riuscendo più a distinguere il reale dall’immaginario e suscitando coinvolgimento ed emozione.

A interpretare la commedia-tragedia sono due attori che alle Arti hanno già offerto interpretazioni di grande spicco: Alessandro Haber, presente in Scaccco Pazzo nel 1992, di brillante divertimento e poi ne La Mandragola e Lucrezia Lante della Rovere nel pirandelliano Come tu mi vuoi.

Presso la biglietteria del Teatro sono ancora disponibili posti liberi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.