Al festival dell’Utopia si parla di responsabilità sociale di impresa

L’appuntamento è per martedì 7 novembre alle 17 e 30 presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio con Cristiana Schena la professoressa di economia dell'Insubria

Avarie

La responsabilità sociale di impresa, un incontro su vantaggi e opportunità di una visione etica dell’economia. L’appuntamento è per domani, martedì 7 novembre, alle  17 e 30 presso la Sala Campiotti della Camera di Commercio di Varese. La professoressa di economia dell’Università dell’Insubria Cristiana Schena  (nella foto) parlerà di “Corporate social responsibility e rendicontazione: Quali obiettivi e quali metodologie?”.  L’iniziativa rientra nella rassegna del Festival dell’Utopia organizzato da Universauser Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.