Armato di coltello rapina la piadineria all’ora di pranzo

Uno degli avventori, di nascosto, ha chiamato i carabinieri. A San Vittore è finito un 44enne varesotto pregiudicato

Altomilanese generica

Entra in piadineria all’ora di pranzo, non per mangiare ma per “ripulire” la cassa.

È successo alle 12 di lunedì a Garbagnate Milanese, nella piadineria di Via per Cesate affollata di clienti è entrato un uomo a volto scoperto che, brandendo un coltello da cucina nella mano destra, ha intimato al titolare di consegnargli l’incasso.

Fortunatamente pochi istanti dopo sono comparsi i Carabinieri della locale Stazione Arma, allertati da uno degli avventori presenti. I militari sono riusciti a bloccare il malvivente, un italiano 44enne, residente in provincia di Varese, nullafacente e pregiudicato, senza mettere a rischio gli altri presenti.

L’uomo è stato arrestato per tentata rapina e al termine delle formalità di rito è stato portato a “San Vittore” di Milano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.