E’ arrivata Malnate Smart, la app del Comune

E' da oggi scaricabile e utilizzabile l'applicazione per restare informati sulle attività del Comune

malnate smart

È arrivata Malnate Smart: la nuova App di Malnate.

All’interno si potranno trovare sezioni dedicate a vari ambiti della città; dagli eventi alle comunicazione, dalle news ai sondaggi.

Estremamente soddisfatto il sindaco Samuele Astuti, che ha dichiarato: «Siamo molto contenti di poter offrire un nuovo strumento ai cittadini per dialogare con il nostro Comune. È sempre più importante mettere al centro dei processi che coinvolgono la Pubblica Amministrazione anche la tecnologia e più in generale strumenti che ci permettano di guardare al futuro già da oggi. Lo abbiamo fatto in passato, arrivando a una tariffazione puntuale dei rifiuti per mezzo dei tag RFID, abbiamo sempre più investito anche nelle iscrizioni ai servizi scolastici nell’utilizzo del dito e ora arriva la APP. Ringrazio molto per il risultato raggiunto i funzionari comunali e il Consigliere Bernard che ha lavorato molto per arrivare a questo risultato».
L’app Malnate Smart é disponibile per sistemi operativi Android e iOS

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore