L’asfalto in via Maciachini non è per il sindaco

Il capogruppo di maggioranza Maurizio Tortosa risponde a chi su Facebook insinua che l'asfaltatura di un tratto di via Maciachini sia stata fatta perché ci abita il sindaco

Lavori stradali

La critica sui social network è sicuramente uno strumento democratico, ma quando diventa insinuazione la replica è d’obbligo.

«Qualcuno ha insinuato che lungo la via Maciachini (via dove abita il Sindaco di Induno Olona) si è provveduto ad asfaltare solo un piccolo tratto di strada ed in particolare quello davanti alla casa del Sindaco – ci scrive il capogruppo di maggioranza  di Induno Olona Maurizio Tortosa – Ringrazio queste persone che con “solerzia” sottolineano i lavori svolti perché ci danno modo di evidenziare come questa Amministrazione sia previdente ed intervenga per evitare che possano verificarsi maggiori rischi»

«Nello specifico – spiega – sulla via Maciachini si è provveduto a migliorare gli scarichi delle acque che scendono verso il centro paese, per evitare che si possano ripetere gli allagamenti per i quali sia la nostra Protezione civile che il Sindaco stesso erano intervenuti in una tarda serata di qualche tempo fa per risolvere una difficile situazione».

«Ricordo inoltre che le strade da asfaltare non sono decise “dai politici“ – conclude Tortosa – ma dagli Uffici comunali con i loro tecnici, con l’unica indicazione di avere uno sguardo sull’intero paese».

di
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.