Atmosfere di Natale nel fine settimana

Sabato 25 e domenica 26 novembre l'associazione Ivantus propone a Palazzo Reale il Mercatino con le bancarelle di hobbisti e associazioni, musica, laboratori per bambini e l'arrivo di Babbo Natale

clivio generiche

Aria di festa a Clivio nel fine settimana, grazie ad un’iniziativa dell’associazione Ivantus.

Sabato 25 e domenica 26 novembre Palazzo Reale ospita il Mercatino di Natale e tante iniziative collaterali.

Le bancarelle di hobbisti e associazioni saranno presenti sia sabato che domenica, dalle 9 alle 19, così come la mostra “Giochi e giocattoli di ieri e di oggi”, curata da Roberto Giarda.

Sabato, dalle 16.30, si entra nell’atmosfera natalizia con le note dell’associazione “Il borgo musicale”, l’accensione delle luminarie e l’arrivo di Babbo Natale.

Domenica spazio ai bambini, con i laboratori “Piccoli pasticceri all’opera” in programma dalle 11 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14 alle 18.

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo il banco gastronomico, con castagne, vin brulè e piatti caldi anche da asporto.

Sempre domenica 26 novembre, alle 10, dopo la messa, ci sarà la benedizione dei trattori.

di
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.