Autonomia, è l’ora di decidere chi andrà a parlare a Roma

Raffaele Cattaneo: lunedì 13 novembre la Conferenza dei Capigruppo che indicherà la delegazione che tratterà col Governo

referendum autonomia voto elettronico tablet

Il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, ha convocato per lunedì 13 novembre alle 16.30 la Conferenza dei Capigruppo estesa ai Presidenti delle Commissioni consiliari e al Presidente del Comitato paritetico di Controllo e Valutazione.

All’ordine del giorno della seduta l’esame degli adempimenti conseguenti l’approvazione della Risoluzione sull’Autonomia e in particolare la composizione della delegazione che accompagnerà il Presidente della Regione Roberto Maroni nella negoziazione con il Governo.

Dopo l’approvazione della Risoluzione – ha detto il Presidente Cattaneo – ci apprestiamo ora a entrare nella fase decisiva della negoziazione. Il Consiglio regionale continuerà a fare la sua parte: ci siederemo al Tavolo delle trattative forti del mandato popolare ricevuto e dall’ampio consenso al documento di base che il parlamento regionale ha dato nella giornata di ieri”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.