Bancarelle di Natale, c’è ancora qualche posto libero

Si prepara l'edizione 2017 del Natale Besanese, che quest'anno si svolgerà dall'8 al 10 dicembre. C'è ancora spazio per espositori e hobbisti

natale

Associazioni e amministrazione comunale sono già al lavoro per preparare l’edizione 2017 del Natale Besanese, che quest’anno si svolgerà dall’8 al 10 dicembre.

Tre giorni di festa che inizieranno venerdì 8 dicembre con l’allestimento dell’albero di Natale e un concerto serale della banda e proseguirà sabato 9 con un’iniziativa dell’associazione Raptors per i bambini, con un film e una dolce cioccolata calda.

Domenica 10 dicembre per tutta la giornata bancarelle di Natale, laboratori e giochi per i più piccoli animeranno il centro storico!

E a proposito di bancarelle, gli organizzatori ricordano che c’è ancora qualche posto disponibile per espositori e hobbisti. Chi fosse interessato può scrivere all’indirizzo culturacomune.besano.va.it

di
Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.