Bazar di Natale alla Scuola Steiner

Appuntamento per domenica 26 dicembre, per tutta la giornata

Un mercatino natalizio per i 40 anni della "Nostra famiglia"

Una giornata di festa, all’insegna dell’arte, del buon cibo e dell’artigianato. Torna anche quest’anno, domenica 26 novembre, il Bazar di Natale organizzato dalla Scuola Steiner – Waldorf Varese. Un appuntamento consueto per la scuola, che ogni anno propone una lunga serie di attrazioni e offre prodotti di artigianato e cibi sani, di agricoltura biologica e biodinamica, così da ricavare i fondi per il proprio sostentamento.

La festa è un susseguirsi di spettacoli e attività ricreative ideati soprattutto per i bambini, come ad esempio il teatrino di fiaba, il teatro di veline, la pesca miracolosa e i laboratori creativi, di falegnameria e di candele. Ma c’è anche molto altro, come gli atelier di cardatura della lana, di intrecci di carta e tessitura coi telai, fino ad arrivare a iniziative pensate appositamente per gli adulti, come il baratto di abbigliamento, la buona musica, lo street food e tanto tanto altro.

Il tutto avrà luogo presso la scuola, in via Carletto Ferrari 1 a Gazzada Schianno, già dalle 10 del mattino e fino alle 18, con l’obiettivo di celebrare una grande festività nel divertimento e nella cultura del semplice e del genuino.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.