Da Bergano a Ulan Bator a bordo di una Fiat 128

Da Lavit lo straordinario racconto di un’impresa mitica di un equipaggio, in parte varesino

varie varese

Il racconto dell’impresa mitica del viaggio da Bergamo a Ulan Bator con una stupenda Fiat 128 del 1973, Green Mama direttamente dai protagonisti dell’equipaggio, in parte varesino, questa sera (venerdì 24 novembre) allo Spazio Lavit di Varese.

I protagonisti: Giacomo Agosti, Erik Brouwer, Giovanni Colle, raccontano il loro lungo viaggio introdotti da Elena Benzi e stimolati dal grande fotografo Gigi Soldano, una delle persone più esperte in viaggi e corse d’avventura di Varese.

Più di 17.000 km di aneddoti, curiosità, immagini dei protagonisti e tanto altro. Un viaggio di epica follia attraverso 12 paesi, raccontato in maniera spiritosa e coinvolgente.

L’ingresso è libero e l’evento è organizzato da Associazione culturale Parentesi.

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.