Bustolibri.com compie 4 anni e fa festa coi clienti

Lunedì 20 novembre tante occasioni da cogliere al volo con libri scontati del 50% e una fetta di torta

Buon compleanno Bustolibri!

Bustolibri.com si prepara a un’importante celebrazione: lunedì 20 novembre la libreria di via Milano 4 festeggerà i quattro anni dalla sua fondazione. Anche i clienti e gli amici del negozio bustocco potranno partecipare: a partire dall’apertura alle 9.30, infatti, inizierà una festa aperta a tutti con l’assaggio della speciale torta preparata per l’occasione dalla Pasticceria “Campi” di Busto Arsizio (foto: Valeria Valli).

Gli intervenuti potranno cogliere l’occasione per scegliere tra le tante idee regalo messe a disposizione della libreria e per approfittare della speciale promozione attiva in occasione della ricorrenza: tutti i titoli contrassegnati dal bollino rosso potranno essere acquistati con uno sconto del 50% sul prezzo di copertina.

Segnalo inoltre che martedì 21 novembre alle 17.30 la Galleria Boragno ospiterà un nuovo appuntamento con gli English Tuesdays: un modo efficace per imparare o migliorare la propria conoscenza della lingua inglese attraverso una serie di libere conversazioni con Morgan, studentessa universitaria di New York.

Gli incontri, organizzati dal Liceo “Daniele Crespi” di Busto Arsizio in collaborazione con Bustolibri.com, si tengono ogni martedì dalle 17.30 alle 18.30: le prossime date il 28 novembre e il 5 e 12 dicembre. La partecipazione è libera e non necessità di prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.