Camion incastrato, via Gasparotto in tilt

Un camion si è incastrato nei pressi del ponte tra via Gasparotto e via Piana di Luco. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco con un’autogru che lo ha rimosso

Camion incastrato in via Gasparotto

Traffico bloccato per gran parte della mattinata di venerdì 24 novembre in via Gasparotto, una delle principali strade di accesso a Varese.

Galleria fotografica

Camion incastrato in via Gasparotto 4 di 15

Un tir si è incastrato nei pressi del ponte tra via Gasparotto e via Piana di Luco intorno prima delle 10 e lì è rimasto fino a quando non è stato estratto intorno alle 12. La viabilità è ritornata regolare diversi minuti dopo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco e un’autogru: il traffico è stato deviato da Viale Europa verso Cartabbia – Capolago, con conseguenti code anche nei pressi della SP1 del lago.

Il mezzo pesante è stato agganciato all’autogru che lo ha sollevato e spostato fino a liberare completamente l’ingresso al ponte.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 24 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato in via Gasparotto 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Tonino Toninones Padrin

    una roba del genere, non mi e’mai sucessa i trentanni di guida, con bilico e autobus .Perme gli farei rifare patente o coltrollarli la vista almeno che non viaggiava nel desertoo ma ____ TONINO

  2. Avatar
    Scritto da giuseppe_bollini

    Per me a uno così, la patente va tolta istantaneamente, prima che invece di un ponte si porti via qualche auto o qualche pedone…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.