Campo dei Fiori, in Consiglio comunale il ringraziamento ai volontari

Appuntamento martedì 14 alle ore 20.45. I lavori proseguiranno mercoledì 15 novembre

VARESE ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale di Varese si riunirà martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017, alle ore 20.45, nel Salone Estense del Comune di Varese in via Sacco 5.

Prima dell’inizio dei lavori il Consiglio comunale, a nome di tutta la città, esprimerà la propria riconoscenza per l’impegno e la dedizione nei confronti degli uomini e delle donne che sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio al Campo dei Fiori.

Sono stati invitati a partecipare gli Enti, i rappresentanti delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, gli uomini della Protezione civile e tutti i volontari che hanno svolto le operazioni di spegnimento. I lavori della due giorni di Consiglio poi riprenderanno con i punti all’ordine del giorno e delle mozioni presentate nelle sedute precedenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.