Cantello, “Tari conteggiata in modo corretto”

L'amministrazione comunale informa i cittadini che la tassa sui rifiuti è stata conteggiata in modo corretto

spazzatura raccolta differenziata

In questi giorni sono state diffuse da stampa e TV notizie relative all’errata applicazione della Tassa Rifiuti (TARI) da parte di diversi Comuni italiani, che avrebbe comportato un aumento ingiustificato dell’importo a carico del contribuente, a causa del doppio conteggio della quota variabile, applicata sia sull’unità abitativa principale che sulle varie pertinenze.
A questo proposito, il comune di Cantello informa i cittadini che ha conteggiato in modo assolutamente corretto la Tari, in quanto la quota variabile non è stata applicata sulle pertinenze, come si può verificare dalla nota di dettaglio allegata ai bollettini inviati a suo tempo a ciascun contribuente. L’Ufficio Tributi del Comune rimane comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.