Caronnese e Varesina, trasferte da far fruttare

Domenica 12 novembre (ore 14.30) si gioca la 14° giornata di campionato in Serie D

caronnese

Domenica in viaggio per Caronnese e Varesina, che affronteranno la 14° giornata del Girone A di Serie D lontano da casa. Fischio d’inizio domenica 12 novembre alle ore 14.30.

CASTELLAZZO – CARONNESE

Quasi un testacoda quello che andrà in scena a Castellazzo, con i padroni di casa che sono il fanalino di coda del girone a 6 punti (pari merito con il Derthona), e la Caronnese seconda. La squadra di mister Aldo Monza dopo lo 0-0 interno contro il Chieri deve provare a ritrovare la vittoria per continuare a rincorrere il Gozzano primo e impegnato in casa contro la Folgore Caratese.

OLTREPOVOGHERA – VARESINA

La sconfitta contro la capolista Gozzano deve essere dimenticata in fretta dalla Varesina, che a Voghera proverà a strappare tre punti. Dopo l’addio al calcio di Max Di Caro, le Fenici avranno una motivazione maggiore per cercare un successo da dedicare all’ex capitano. L’OltrepoVoghera non vince dall’8 ottobre, quando sconfisse al “Parisi” il Varese 2-1. Da allora quattro sconfitte in fila e un pari (0-0 casalingo contro l’Olginatese), prima della gara rinviata per pioggia contro a Como.

SERIE D – GIRONE A – 14° GIORNATA – Domenica 12 novembre (ore 14.30): Borgaro – Derthona; Bra – Olginatese; Chieri – Arconatese; Casale – Pro Sesto; Castellazzo – Caronnese; Gozzano – Folgore Caratese; Inveruno – Como; OltrepoVoghera – Varesina; Seregno – Pavia; Varese – Borgosesia.

CLASSIFICA: Gozzano 32; Caronnese 29; Pro Sesto 25; Borgosesia 22; Inveruno , Como, Folgore Caratese 21; Bra, OltrepoVoghera, Varese, Chieri, Borgaro 18; Varesina 17; Casale, Pavia 14; Olginatese 13; Arconatese 12; Seregno 8; Castellazzo, Derthona 6.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 10 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.