Caronnese, vittoria e allungo. Pari per la Varesina

Corno e Massano siglano il successo a Borgaro. 1-1 per la fenici a Bra

Varese - Caronnese

La Caronnese vince 3-0 in casa del Borgaro e allunga in vetta portandosi a +3 sul Gozzano, sconfitto in casa 2-1 dal Como. Pareggio 1-1 per la Varesina a Bra.

BORGARO – CARONNESE 0-3

Vittoria importante e allungo in testa alla classifica per la Caronnese, che grazie al 3-0 in casa del Borgaro e alla contemporanea sconfitta del Gozzano contro il Como si porta a 38 punti, +3 sui piemontesi. Gara griffata dagli attaccanti per la squadra di Aldo Monza, che ha aperto il match al 26’ del primo tempo con capitan Corno. Nella ripresa è arrivato il raddoppio di Massaro, seguito dal 3-0 ancora di Corno.

BRA – VARESINA 1-1

Dopo tre vittorie di fila esterne, la Varesina spera di riuscire a infilare la quarta, ma il Bra trova la rete del pareggio. Un punto che in ogni caso è utili alle fenici per mettere un altro mattoncino in classifica. Dopo un primo tempo equilibrato, è il solito Shiba a marcare il vantaggio della Varesina al 4’ della ripresa. I padroni di casa però reagiscono immediatamente e prima colpiscono una traversa con Rossi al 18’, poi trovano il punto del pari al 22’ con Bettati su azione d’angolo.

SERIE D – GIRONE A – 16° GIORNATA: Borgaro – Caronnese 0-3; Bra – Varesina 1-1; Chieri – Pavia 1-0; Casale – Arconatese 0-1; Castellazzo – Borgosesia 2-1; Gozzano – Como 1-2; Inveruno – Derthona 1-1; Olginatese – Folgore Caratese 0-1; OltrepoVoghera – Pro Sesto 0-2; Varese – Seregno 0-0.

CLASSIFICA: Caronnese 38; Gozzano 35; Pro Sesto 32; Como 30; Folgore Caratese 27; Borgosesia 26; Chieri 24; Inveruno 23; Varesina, Bra 22; Borgaro 21; Varese 20; OltrepoVoghera 19; Pavia 18; Olginatese 17; Arconatese 16; Casale 15; Seregno 13; Castellazzo 9, Derthona 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 26 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.