I Celestia sul palco di Comunità Giovanile

La storica band sarà sul palco di vicolo Carpi 5 sabato 18 novembre

Avarie

Comunità Giovanile di vicolo Carpi 5, a Busto Arsizio, annuncia il concerto dei Celestia, band che non ha bisogno di fare presentazioni. Attiva dal 1995, ha cavalcato tutti i palchi e i festival più importanti ed è un grande onore, per Comunità Giovanile, poterli ospitare.

Ad accompagnarli per questa data ci saranno gli Imago Mortis, anche loro storica band che arriva dalle valli Bergamasche, ed infine ad aprire la serata ci saranno i Blaze of Sorrow. Come sempre tantissima musica in CG. ottimo cibo e birra a fiumi. L’appuntamento è per sabato 18 novembre dalle 20,30. L’ingresso gratuito con tessera acsi (costo tessera 10 euro con consumazione, valida per tutto l’anno).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.