Cena di solidarietà per aiutare le missioni salesiane

Come vuole la tradizione natalizia, il gruppo degli Amici del Sidamo proporrà una cena benefica per sostenere le missioni in Etiopia

La sfida del 70esimo degli agricoltori: una cena gourmet solo con i loro prodotti

Come ormai da tradizione, il gruppo degli Amici del Sidamo propone una serata diversa, per coniugare la voglia di stare insieme, mangiare e bere dando un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà. 

Dal 1983 gli Amici del Sidamo lavorano a fianco dei Salesiani di Don Bosco per sostenere le missioni in Etiopia, e negli anni hanno pensato di concretizzare questi pensieri, creando una cena davvero speciale: una cena condivisa a distanza.

L’idea è semplice: i volontari offrono cibo e servizio, gli ospiti non devono fare altro che invitare amici, parenti o colleghi e accomodarsi. A fine serata tutto il ricavato viene destinato alle missioni alle missioni salesiane, per aiutare i giovani e le giovani dell’Etiopia.

Un modo allegro, semplice e gioioso per passare insieme una bella serata e fare del bene.

Quest’anno l’appuntamento è per l’1 dicembre alle ore 19:45, presso il Salone delle Feste, in via Garibaldi, 11 a Caronno Varesino. Il costo della serata è di 23 euro.

Email: sidamo.varese@salesiani.it – Internet: www.sidamovarese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.