Ciclista si perde nel bosco e chiede aiuto ai vigili del fuoco

Disavventura a lieto fine per uno sportivo che domenica pomeriggio s'è inoltrato troppo nella boscaglia

Elisoccorso 118

Pedala nei boschi poi perde la strada e non riesce a tornare indietro. E’ però finita bene l’avventura di uno sportivo che domenica pomeriggio ha inforcato la bicicletta e si è inerpicato sui sentieri della Valganna.
Ha pedalato un po’ prima di rendersi conto di aver perso il sentiero. Ha quindi deciso di chiedere aiuto e ha chiamato i vigili del fuoco di Varese.
A quel punto s’è alzato in volo l’elisoccorso (la foto è di repertorio): i vigili del fuoco con l’aiuto delle indicazioni fornite dal ciclista sono riusciti ad individuarlo nella radura e a riportarlo a valle.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giorgio Martini Ossola

    si è fatto un giretto in elicottero…non male come idea.