Una colazione dedicata alle donne che cercano lavoro

Sabato 25 novembre OpenJobMetis aprirà le porte della sua filiale di Varese solo alle donne per consulenze dedicate. Ma sono molte le ricerche aperte in questo periodo: eccole

Una mattinata dedicata alle donne, una colazione per analizzare il curriculum, valutare le competenze e capire quali sono le opportunità di questo periodo. E’ quello che organizza Openjobmetis per sabato 25 novembre quando le porte della filiale di Varese si apriranno per accogliere tutte le donne che vogliono cercare una nuova occupazione.

Davanti ad un cappuccio e ad una brioches si parlerà di come cercare un’occupazione dopo un periodo di inattività o di come stendere un curriculum efficace. Tutte le interessate possono prenotare la propria “colazione in filiale” contattando la filiale di via Carrobbio al numero 0332282688 o scrivendo  a varese@openjob.it.

Per tutti -anche uomini- comunque sono molte le ricerche aperte in questo periodo. Le principali potete vederle nel video. Avarie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.