Commemorazione del 4 novembre con gli alunni delle scuole

La cerimonia questa mattina, 4 novembre, in Piazza Galvaligi con le autorità e gli studenti

Commemorazione 4 novembre a Gazzada Schianno

Sabato 4 novembre 2017 alle ore 11.00 in piazza Galvaligi a Gazzada si e svolta la celebrazione del 4 novembre organizzata con il supporto del gruppo alpini di Gazzada Schianno.

Galleria fotografica

La commemorazione del 4 novembre a Gazzada Schianno 4 di 7

Alla commemorazione hanno preso parte le classi quinte dell’ istituto Keynes di Gazzada Schianno e le classi quinte elementari dell’Istitito comprensivo Don Guido Cagnola.

I ragazzi dell’istituto Keynes hanno commemorato i caduti leggendo una riflessione composta da loro mentre i ragazzi di quinta elementare dell’istituto comprensivo Cagnola di Gazzada Schianno hanno cantato la canzone dell’alpino, recitato la preghiera del milite ignoto e letto una lettera inviata alla famiglia da un alpino al fronte. La celebrazione si è conclusa con una preghiera ai caduti ed una benedizione impartita dal parroco don Daniele Bai.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La commemorazione del 4 novembre a Gazzada Schianno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.