Como si trasforma nella “città dei balocchi”

Fino al 7 gennaio, il centro cittadino ospita la manifestazione che lo scorso anno ha attirato 1.850.000 Tante iniziative per bambini e famiglie

La città dei balocchi a Como

Fino al 7 gennaio, il centro di Como ospita la “Città dei balocchi”. Dopo il successo della passata edizione ( 1.852.152 presenze in piazza Duomo nei quarantaquattro giorni della scorsa edizione ), torna la manifestazione natalizia nata per i bambini e le famiglie che, con il passare del tempo, ha assunto carattere nazionale e internazionale e che richiama a Como, nel mese di dicembre, centinaia di migliaia di visitatori di ogni fascia di età provenienti da tutta la Lombardia, da diverse regioni italiane, dalla Svizzera, ma anche da altre nazioni.

Galleria fotografica

La città dei balocchi a Como 4 di 8

Grazie all’alternanza fra le differenti tipologie di intrattenimenti e forme artistiche, la Città dei Balocchi contribuisce a ricreare l’atmosfera natalizia affiancando alle tradizionali iniziative collaudate da anni alcune novità che caratterizzeranno l’edizione 2017 – 2018 

La Stella sarà il tema che legherà, come un fil rouge, le iniziative della XXIV edizione. Lo scintillio delle stelle ha da sempre richiamato l’attenzione dell’uomo. Nuova stella da cercare tra i milioni di stelle che illumineranno il Natale di Como sarà …“la stella che vorrei” del vincitore del contest lanciato quest’anno dai social Città dei Balocchi.

Qui il programma della manifestazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La città dei balocchi a Como 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.