Con “My Clivio” le notizie del Comune arrivano sul cellulare

Oltre a rinnovare il sito comunale, l'Amministrazione ha creato un'applicazione con tutte le informazioni su servizi, scadenze ed eventi

clivio generiche

L’Amministrazione comunale di Clivio investe sulla comunicazione digitale, rinnovando il sito comunale e con una nuova applicazione per comunicare con i cittadini.

«In questo ultimo mese è stato modernizzato il sito del Comune di Clivio – spiega il consigliere delegato alla comunicazione Marco Burtini – con implementazioni e revisione grafica, ma la vera novità è “My Clivio“, la nuova applicazione  per smartphone, scaricabile sia per sistemi Android che per iPhone»

“My Clivio” nasce come strumento per tenere informati i cittadini sulle novità, sulle notizie e sugli eventi dell’Amministrazione e garantire loro la possibilità di partecipare attivamente alla vita comunale con notifiche, calendario scaricabile della raccolta rifiuti e tanto altro ancora.

Scaricando sul proprio telefonino l’applicazione si potranno leggere le news sul Comune, ricevere notifiche per notizie di rilievo e avvisi di pubblica utilità, salvare eventi e scadenze, anche con calendari personalizzati.

Ci saranno ovviamente tutte le informazioni utili sui servizi comunali – dagli orari di apertura e ricevimento al pubblico degli sportelli all’elenco del personale e degli amministratori pubblici, con le mail di riferimento per contattare ogni singolo ufficio – ma anche spazi per le associazioni, la scuola, il museo e la biblioteca.

La nuova app può essere scaricata gratuitamente su Google Store o su Apple Store

di
Pubblicato il 07 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.