Confartigianato dedica una giornata a Industria 4.0

Il seminario tecnico-pratico si terrà nella sede di Gallarate martedì 14 novembre dalle 9 fino alle 18. Iscrizioni ancora aperte

Erreci

Nella sede di Confartigianato di Gallarate (viale Milano 69), martedì 14 novembre, a partire dalle 9 fino alle 18, si terrà un seminario su Industria 4.0 durante il quale gli imprenditori potranno conoscere tutti gli incentivi in vigore, le procedure necessarie per la certificazione dei beni strumentali e valutare le principali applicazioni di I4.0. La mattinata sarà dedicata alle informazioni tecniche e alle case history. Nel pomeriggio sarà possibile su iscrizione incontrare aziende che forniscono macchinari, attrezzature e software conformi per I4.0. Interverrà Davide Baldi, responsabile di Faberlab.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.