Confronto a Tradate sugli sviluppi del rapporto Italia-Cina

Proposto da Vivereliquido.it e Eu-China Culture Committee, vedrà contributi di imprenditori e docenti universitari

cina

Una serata sui rapporti Italia-Cina, tra “storie e collaborazioni”, a Tradate, promossa da vivereliquido.it e Eu-China Culture Committee, con il patrocinio del Comune di Tradate.

All’appuntamento interverranno Dario Galli, sindaco di Tradate; Fan Yuzhou, presidente esecutivo della Eu-China Culture Committee; Giuseppina Merchionne, docente di lingua cinese alla Cattolica e direttrice dell’Italian Center dell’EU-CNC; Marco Bonaglia, fondatore di vivereliquido.it; Fernando Mezzetti, giornalista già corrispondente a Pechino; Carlo Candiani, titolare della Candiani srl; Emilio Cocchi, titolare della Alevar Srl; Max Ferrari, presidente dell’Associazione Culturale Lombardia-Cina.

Appuntamento giovedì 15 novembre, alle ore 17.30, alla Biblioteca Frera, via Zara 37, Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.