Contributi per chi sistema strade e marciapiedi

Le domande per i contributi posso essere presentate al Comune entro il 28 febbraio 2018

Lavori stradali

L’Amministrazione comunale di Lavena Ponte Tresa ha pubblicato un bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto (ovvero che non vanno restituiti) per incentivare il risanamento di strade di proprietà privata ad uso pubblico.

L’obiettivo, si legge nel bando, è quello di incentivare interventi di manutenzione straordinaria del manto stradale, relativi sottoservizi e marciapiedi, assegnando dei contributi a fondo perduto a soggetti privati che intendano effettuare questi interventi su strade strade site nel territorio comunale.

Le risorse finanziarie stanziate assommano a 10.000 euro. Per ogni domanda ammessa in graduatoria è concesso un contributo pari al 50% delle spese sostenute per l’intervento, al netto dell’IVA, e comunque fino ad un massimo di contributo erogabile pari a 5.000 euro.

I contributi verranno concessi fino ad esaurimento del fondo assegnato.

Le domande dovranno essere presentate entro il 28/02/2018.

QUI potete leggere e scaricare il bando

di
Pubblicato il 29 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.