La creatività di Gavino Sanna contro la violenza sulle donne

Sabato 25 novembre, dalle 11, in piazzetta della Pace un'iniziativa per sensibilizzare tutti i cittadini sul dramma della violenza contro le donne

Violenza contro le donne

In occasione della “Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne”, sabato 25 novembre – a partire dalle 11 – l’Amministrazione comunale di Vedano Olona organizza in Piazzetta della Pace un evento per mandare messaggi di denuncia, solidarietà e speranza per le troppe donne che ogni giorno subiscono violenza.

In Piazzetta sarà quindi esposto un allestimento in cui figureranno dei teli riportanti frasi frutto dell’estro del noto creativo Gavino Sanna contro la violenza sulle donne.

L’esposizione sarà visibile al pubblico per circa una settimana: «Una forma creativa di adesione per sensibilizzare ad un tema di sempre maggiore emergenza sociale».

di
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.