Dai canti d’osteria al reggae, gli appuntamenti alle Cantine Coopuf

Da giovedì a sabato un ricco programma di eventi: teatro, live e apertitivi

Tempo libero generica

Appuntamento alle Cantine Coopuf anche per questo fine settimana. Il locale di Via De Cristoforis, 5 presenta appuntamenti teatrali e live musicali. Si parte giovedì 16, alle 20.30, con Alessandro Barbaglia che presenta e interpreta la sua opera teatrale “La locanda dell’ultima solitudine”. L’ingresso è a 10€ e comprende stuzzichini con bevande o calice di vino inclusi.

Venerdì 17 alle 19.30 la rassegna “In alto i calici”. Da Omero a Platone passando per Alceo, Anacreonte e Orazio, fino alle poesie di Neruda e ai racconti e canti da osteria del ‘900. Una storia che ha come denominatore comune il vino, che dovrà essere rigorosamente sorseggiato dai partecipanti. Con Andrea Minidio, Clarissa Pari, Michele Todisco e altri artisti a sorpresa. Ingresso proposto a 10€ con stuzzichini e bevande o calice di vino inclusi.

Sabato 18, alle 21.30, live dei “The magnetics”. Dopo le esperienze con i ritmi jamaicani i dischi ska e rocksteady anni ’60, Mr. Olly Riva e Mr.Massa degli Shandon propongono questo nuovo progetto. Tra gli altri membri della band anche Mr Jack Giacalone the soulrockets e Dimitri the reggavibes. La serata sarà ad ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.