Difende l’amica dalle molestie e scoppia la rissa, due feriti

Le pesanti avance di due uomini ad una donna hanno scatenato il putiferio in un bar del paese. I carabinieri hanno denuciato tre persone

giovani ragazzi rissa

Difende l’amica dagli apprezzamenti pesanti di alcuni avventori e si scatena una rissa con due feriti.

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e della stazione di Samarate, hanno denunciato per rissa e lesioni i tre partecipanti: un 40enne italiano di Samarate che avrebbe difeso la donna, un 21enne romeno residente a Samarate e un albanese di 48 anni, residente a Lonate Pozzolo.

Tutti e tre hanno precedenti. I fatti sono accaduti in un bar di Samarate. A seguito della violenta lite i due che hanno riportato ferite, l’italiano e il rumeno, sono stati accompagnati presso ospedale Busto Arsizio per le cure mediche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.