Dixieland, jazz e swing al Teatro del Popolo

Il Centro Culturale Gallaratese propone un concerto in ricordo del fondatore Stefano Guarnieri, a 19 anni dalla scomparsa

Musica Generica

Il Circolo Culturale Gallaratese ricorda il fondatore Stefano Guarnieri con un concerto che si terrà sabato 11 novembre al Teatro del Popolo di Gallarate.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Gallarate-assessorato alla Cultura, porterà sul palco la Twenties’ Tunes Traditional Band, che proporrà musica Diexieland, “dal primo Jazz di New Orleans all’era dello swing”.

Il concerto ricorda Stefano Guarnieri, a 19 anni dalla scomparsa. Già dipendente comunale a Gallarate, presso l’ufficio sport-cultura, fu l’animatore del Centro Culturale fondato agli inizi degli anni Sessanta.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.