Sono tre gli incidenti sulla 336

I sinistri nella prima mattina a distanza di un’ora. Poi un terso alle 11.30. Ci sono feriti

varie

La statale della Malpensa, la 336, è stata al centro di due incidenti stradali questa mattina presto, 25 novembre, a cui se n’è aggiunto un terzo alle 11.30

Il primo dei sinistri si è verificato poco prima delle 7 all’altezza del Ciglione con un’auto finita contro un ostacolo: ferita una ragazza di 33 anni: sul posto Polstrada e vigili del fuoco; la donna è finita all’ospedale in codice giallo.

Altro scontro, verso le 7.45 sul cavalcavia del Terminal 2 direzione Busto: qui secondo fonti sanitarie si è trattato di uno scontro tra veicoli con una persona che ha dovuto ricorrere alle cure mediche.
Traffico rallentato ed uscita obbligatoria al Terminal 2.

ALLE 11.30 – I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, sono intervenuti sulla superstrada 336 “della Malpensa” , tratto Gallarate – Samarate per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterale.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Si sono registrati disagi per la circolazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.