Eccellenza, corsa aperta al primo posto

Domenica 19 novembre (ore 14.30) in campo tante sfide interessanti tra Eccellenza e Promozione

verbano calcio

Il giro di boa del campionato di avvicina e la lotta non prevede esclusione di colpi. Domenica 19 novembre (ore 14.30) tutti in campo in Eccellenza e Promozione per un turno ricco di belle sfide.

ECCELLENZA

Incontro d’alta classifica a Lazzate, dove il Verbano capolista affronterà l’Ardor. Il Busto 81 proverà a uscire indenne dal campo del Lomellina, mentre il Legnano sarà impegnato al “Mari” contro la Castellanzese. La Sestese proverà a sfruttare il fattore campo contro il Vigevano, l’Fbc Saronno ospiterà l’Accademia Pavese. Turno di riposo per l’Union Cassano, il Cavenago Fanfulla andrà a Gaggiano, il Fenegrò testerà lo stato di forma del Sancolombano, il Calvairate andrà invece a visitare l’Alcione.

CLASSIFICA: Verbano 23; Busto 81 22; Cavenago Fanfulla, Legnano 21; Ardor Lazzate 20; Sancolombano 19; Alcione 16; Vigevano 14; Fenegrò, Accademia Pavese 13; Gaggiano, Castellanzese 11, Union Cassano, Sestese 10; Calvairate 9; Fbc Saronno 7.

PROMOZIONE

La Guanzatese proverà a rallentare la corsa della Castanese capolista. Alle spalle la sfida d’alta classifcia tra Rhodense e Morazzone, l’Uboldese ospiterà il Bresso e la Vergiatese sarà a Ponte Tresa contro l’Olimpia. Riposerà l’Universal Solaro, a Varese sfida tra Belfortese e Besnatese, il Brebbia vuole sfruttare il fattore campo contro la Lentatese, così come il Gavirate contro il Portichetto. Chiude il quadro lo scontro tra Cob 91 e Base 96.

CLASSIFICA: Castanese 29; Rhodense 21; Morazzone, Uboldese, Vergiatese 19; Olimpia 18; Gavirate, Besnatese 17; Lentatese 15; Base 96 14; Belfortese 12; Guanzatese 11; Bresso, Cob 91, Universal Solaro 10; Portichetto 9; Brebbia 8.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.