Eccellenza, Verbano di nuovo in testa

Il Legnano pareggia e viene superato dai rossoneri e dall’Ardor Lazzate. In Promozione inaspettato ko della Castanese a Brebbia

verbano calcio

Continuano i cambi in vetta al Girone A di Serie D anche dopo il turno infrasettimanale. Il Verbano e l’Ardo Lazzate vincono e sfruttano la franata del Legnano. In Promozione la Castanese viene sconfitta 3-0 a Brebbia nello scontro testacoda.

ECCELLENZA

Il Legnano non va oltre l’1-1 al “Mari” contro il Cavenago Fanfulla e viene ri-sorpassato dal Verbano, cha passa 2-0 sul campo dell’Accademia Pavese, e dall’Ardor Lazzate, che batte 1-0 il Gaggiano. Lilla agganciati anche dal Busto 81 che espugna 30 Fenegrò. Turno di riposo per la Castellanzese, ottengono un punto pareggiando 1-1 l’Fbc Saronno contro il Vigevano e la Sestese in casa del Lomellina. Sconfitta interna per l’Union Cassano, trafitta 1-0 dall’Alcione. Termina 1-1 anche tra Sancolombano e Calvairate.

CLASSIFICA: Verbano, Ardor Lazzate 19; Busto 81, Legnano 18; Cavenago Fanfulla 17; Scancolombano 16; Alcione 15; Lomellina 12; Gaggiano, Sestese 10; Castellanzese, Fenegrò, Accademia Pavese, Union Cassano 9; Calvairate, Vigevano 8; Fbc Saronno 6.

PROMOZIONE

Il calcio sa sempre regalare sorprese. Quella più grande arriva da Brebbia, dove i padroni di casa, ultimi in classifica fino a oggi, battono 3-0 la Castanese dominatrice del girone. Sfruttano il ko della capolista l’Uboldese che passa 2-1 a Gavirate e la Rhodense che espugna 3-1 il campo del Cob 91. Altra sorpresa di giornata il ko interno dell’Olimpia 2-1 contro il Bresso. Torna al successo la Vergiatese, 2-1 sulla Base 96, il Morazzone passa 1-0 a Solaro contro l’Universal, vittorie interne per 1-0 per la Belfortese contro la Guanzatese e per la Besnatese contro il Portichetto. Riposava la Lentatese.

CLASSIFICA: Castanese 25; Rhodense, Uboldese 18; Olimpia, Morazzone 17; Vergiatese 16; Besnatese 15; Gavirate 13; Belfortese, Lentatese 12; Base 96 11; Guanzatese 10; Portichetto, Bresso 9; Cob 91, Brebbia 7; Universal Solaro 6.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.