Esami da non fallire per Caronnese e Varesina

Domenica 19 novembre (ore 14.30) a Caronno Pertusella ci sarà il Casale, Olginatese a Venegono Superiore

varesina calcio

Quindicesima giornata di campionato per il Girone A di Serie D, con Caronnese e Varesina impegnate sui rispettivi campi di casa. Tutti in campo domenica 19 novembre alle ore 14.30.

CARONNESE – CASALE

La Caronnese non può perdere il passo del Gozzano (impegnato a Sesto San Giovanni contro la Pro Sesto) e contro il Casale dovrà provare a fare bottino pieno. I ragazzi di mister Aldo Monza dovrà ritrovare il successo in casa dopo i due pareggi contro Seregno e Chieri che hanno fatto perdere il passo di vetta ai rossoblu.

VARESINA – OLGINATESE

Sfida da non sottovalutare per la Varesina, impegnata a Venegono Superiore contro l’Olginatese. Le fenici vogliono trovare continuità dopo il bel successo di Voghera – terzo di fila lontano dal “Comunale” – ma devono ritrovare il feeling con il campo di caso dopo il passaggio di Gozzano e Inveruno. Mister Alessandro Marzio dovrà però alzare la guardia ai suoi contro un avversario tosto e compatto come i bianconeri lecchesi, che arrivano da sette risultati utili consecutivi.

SERIE D – GIRONE A – 15° GIORNATA – Domenica 19 novembre (ore 14.30): Arconatese – Inveruno; Borgosesia –Chieri; Derthona – OltrepoVoghera; Caronnese – Casale; Como – Bra; Folgore Caratese – Varese; Pavia – Borgaro; Pro Sesto – Gozzano; Seregno – Castellazzo; Varesina – Olginatese.

CLASSIFICA: Gozzano 35; Caronnese 32; Pro Sesto 26; Borgosesia 23; Chieri, Inveruno, Borgaro, Como, Folgore Caratese 21; Varesina 20; Varese 19; Bra, OltrepoVoghera 18; Olginatese 16; Casale, Pavia 15; Arconatese 12; Seregno 9; Castellazzo, Derthona 6.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 17 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.