Finanza, il generale Vicanolo in visita a Varese

Nel corso della visita istituzionale l'alto ufficiale ha incontrato il prefetto di Varese e le altre autorità locali

Avarie

Nella giornata di oggi, 13 novembre, il Comandante interregionale dell’Italia Nord Occidentale della Guardia di Finanza – Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo – ha effettuato una visita ispettiva al Comando Provinciale di Varese.

Il Comandante Interregionale, accompagnato dal Comandante Regionale – Generale di Divisione Piero Burla – e ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. t. ST Francesco Vitale, ha incontrato il personale in servizio di ogni ordine e grado del Comando Provinciale e dei Reparti dipendenti, nonché i membri della Rappresentanza militare (Co.Ce.R. – Co.Ba.R.) e i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (ANFI).

Nell’occasione, il comandante interregionale ha assistito ad un briefing istituzionale sui diversi temi che caratterizzano la presenza del Corpo nella Provincia di Varese, al termine del quale ha sottolineato l’importanza delle missioni istituzionali demandate al Corpo e delle linee guida dettate dall’Autorità di Governo.

Nel corso della visita istituzionale presso il Comando provinciale di Varese, il generale di Corpo d’armata Giuseppe Vicanolo ha incontrato il prefetto di Varese e le altre autorità locali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.