Frangilli profeta in patria: due vittorie a Gallarate

L'olimpionico conquista sia la prova con arco olimpico sia quella con il compound nella gara indoor. Tanti successi dei varesotti

michele frangilli tiro con l'arco novembre 2017

Il talento di Michele Frangilli continua a brillare, questa volta sulla pedana di casa. L’olimpionico a squadre di Londra ha infatti vinto il 28° Trofeo Indoor 25 metri organizzato dalla Compagnia Arcieri Monica (CAM), la società di origine del 41enne gallaratese.

La gara, di livello nazionale, si è svolta tra sabato 4 e domenica 5 novembre suddivisa in arco olimpico e arco compound, ma Frangilli ha vinto la classifica assoluta di entrambe le specialità.

Oltre agli ori del veterano – tesserato anche per l’Aeronautica Militare – la CAM ha festeggiato anche i successi di categoria ottenuti da Carla Frangilli, Sara Polinelli, Eleonora Grilli e Fabio Randazzo. Successo anche per gli Arcieri Varese che conquistano un oro con Paolo Canavesi, per i Tre Torri di Cardano con Annamaria Moschin e Roberto Zermian e per gli Arcieri Besozzo con il giovane Emanuele Parinetti.

Dominio Varesotto anche nei tornei a squadre, premiate dal Sindaco di Gallarate Andrea Cassani. Trionfo della CAM nella categoria Allieve con record italiano sfiorato; i gallaratesi insieme ad Arcieri Tre Torri e Arcieri Varese portano a casa dieci primi posti sugli undici aggiudicati.

di
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.