Furti nei supermercati e in discoteca, cinque arresti

I carabinieri li hanno arrestati tutti in flagranza di reato

carabinieri notte

Nel fine settimana, in due distinte operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Legnano, sono state tratte in arresto 5 persone, tutte colpevoli di reati contro il patrimonio.

Nel pomeriggio di sabato, a San Vittore Olona, presso un noto negozio di abbigliamento, i militari della Stazione di Cerro Maggiore, hanno tratto in arresto tre cittadini extracomunitari, due uomini 18enni ed una donna 21enne, che, poco prima, previa rottura delle placche antitaccheggio, hanno sottratto vari capi di abbigliamento, occultandoli sulla persona.

I dipendenti del negozio, visti i movimenti strani dei tre, hanno immediatamente allertato il 112 che ha inviato sul posto, prontamente, l’auto dei Carabinieri che ha bloccato i ladri con ancora la refurtiva indosso.

Mentre nella notte tra sabato e domenica, in una nota discoteca dello stesso Comune, personale dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile di Legnano ha arrestato, per furto aggravato in concorso, due italiani 23enni che, hanno rubato due borsette a due ragazze che erano intente a ballare.

I due ladri, quindi, hanno tentato subito dopo di guadagnare l’uscita ma sono stati bloccati dai militari operanti, nel frattempo allertati dal personale di sicurezza della discoteca. Tutta la refurtiva è stata interamente ed immediatamente recuperata e restituita agli aventi diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.