Gli alunni di San Fermo in visita al Sacro Monte

Con il pullman e la funicolare, gli alunni della IV Novembre sono saliti in visita al borgo mariano

Gita d'agosto al Sacro Monte

Scuole di Varese in gita al Sacro Monte…con l’autobus e la funicolare.

Prosegue il progetto del Comune di Varese per portare i piccoli alunni delle scuole di Varese alla scoperta del Sacro Monte.

Il progetto prevede che le gite dei bambini siano fatte utilizzando esclusivamente il trasporto pubblico per raggiungere il borgo: autobus di linea e funicolare.

Prima di partire per la loro avventura alla scoperta del Sacro Monte e della funicolare, i piccoli alunni ascoltano una piccola lezione sulla sicurezza stradale da parte della Polizia locale di Varese. Questa mattina in gita ci sono andati gli alunni della scuola IV Novembre di San Fermo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.