Gravi danni per un incendio in una carrozzeria

L'incendio si è sviluppato attorno alle 13.30 in un garage-carrozzeria di via Pianon, a Bioggio

pompieri lugano

Fiamme in una carrozzeria di Bioggio, nel Luganese.

L’incendio si è sviluppato attorno alle 13.30 – per cause che l’inchiesta di Polizia dovrà stabilire – e si è rapidamente propagato in tutta la struttura, un garage-carrozzeria di via Pianon.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia comunale Malcantone est, i soccorritori della Croce Verde di Lugano e i pompieri di Lugano che hanno provveduto a domare le fiamme.

Una trentina di impiegati sono stati evacuati dalla struttura. Di questi cinque hanno riportato una leggera intossicazione da fumo e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale.

I danni alla carrozzeria sono ingenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.