I Millennial Daze all’opera rock Cafè

Giovedì 2 novembre, a partire dalle 22 l’Opera rock cafè di Jerago con Orago, per il "Giovedì degli inediti" farà da palcoscenico all’emergente band “Millennial Daze

Avarie

Giovedì 2 novembre, a partire dalle 22 , l’Opera rock cafè di Jerago con Orago, per il “Giovedì degli inediti” farà da palcoscenico all’emergente band “Millennial Daze”.

I tre artisti ventenni avranno la possibilità di promuovere live il loro primo disco: “Angry, Young and spoony” (già disponibile sui maggiori servizi di streaming musicale tra cui Spotify) nel music club aperto nel 2016 a Jerago da Claudio Conversi, che negli anni Ottanta diresse, a Milano, locali storici quali l’Odissea 2001 e il Rolling Stone.

Nei mesi scorsi, sul palco dell’Opera Rock Café di via Varesina 58 si sono alternati gruppi emergenti e band professioniste, musicisti di talento e giovani promesse, proponendo musica di tutti i generi (dal blues al funk, dal pop allo ska, dal reggae al punk), con un’attenzione particolare al rock, declinato in tutte le sue varianti.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.