Il “fuoco dell’amore” vince l’incendio

Sara e Daniele dovevano sposarsi il 31 ottobre al Sacro Monte ma le fiamme al Campo dei Fiori hanno fatto cambiare i programmi. Matrimonio spostato in 12 ore

L'amore vince sul ...fuoco

Le amiche di Sara ci hanno inviato questa bella storia che pubblichiamo volentieri. E a Sara e Daniele vanno gli auguri di tutta la redazione.

Galleria fotografica

L’amore vince …sul fuoco 4 di 6

—–

A Varese  il fuoco dell’amore vince l’incendio. Sara Patitucci e Daniele Marcolli dovevano sposarsi al Sacro Monte il 31 ottobre 2017 ma gli incendi hanno impedito lo svolgimento dei festeggiamenti nella location prescelta.

Con la tristezza nel cuore per ciò che stava accadendo ma guidata da amore incommensurabile, la sposa ha saputo abilmente riorganizzare il suo matrimonio in sole 12 ore, record assoluto e  con il sorriso sulle labbra!
Che dire, mai perdersi d’animo…

L’amore vince su tutto e nonostante i disagi causati dagli incendi il loro destino si è compiuto e hanno coronato il loro bellissimo sogno nei tempi programmati.

Un doveroso regalo da parte delle sue amiche del cuore ed un augurio per un bellissimo viaggio di nozze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’amore vince …sul fuoco 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.