Il professor Carcano alla guida della Chirurgia 1 del Circolo

Dal primo novembre, la clinica di chirurgia generale a indirizzo endocrino-metabolico torna a guida accademica

mario cherubino chirurgia

La chirurgia 1 dell’ospedale di Varese torna a guida universitaria. Con delibera del 27 ottobre scorso, è stato attribuito l’incarico al professor Giulio Carcano, già Preside del corso di Medicina e Chirurgia dell’Insubria.

CARCANODa ieri, 1 novembre, la responsabilità funzionale e gerarchica delle struttura complessa non è più del dottor Eugenio Cocozza la cui nomina era stata decisa dopo la partenza del primario Gianlorenzo Dionigi che si è trasferito all’Università di Messina dove ha vinto un concorso per docente di prima fascia.

L’incarico al professor Carcano, già direttore della Chirurgia d’urgenza e dei trapianti, è comunque temporaneo in attesa della nomina definitiva. La chirurgia 1 è a indirizzo Endocrino-metabolico

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.