Incidente sulla provinciale, ferito motociclista

Lo scontro poco prima delle 10. L’uomo trasportato a Varese dall’elisoccorso

Avarie

Un motociclista è rimasto ferito in modo grave mentre in sella alla sua moto viaggiava in direzione Luino questa mattina, 22 novembre, attorno alle 10.

L’incidente è avvenuto di fronte al supermercato a Porto Valtravaglia, nella zona del cimitero, lungo la sp 69. Sembra, da una prima ricostruzione, che un’auto proveniente da Luino abbia travolto la moto durante una svolta.

Il centauro, di 37 anni, è finito a terra e sono stati chiamati i soccorsi.
Sul posto è arrivata un’ambulanza di Padana Emergenza, un’automedica e l’elisoccorso del Sant’Anna di Como, mezzi coordinati dal 118 di Varese.

I sanitari hanno immobilizzato il ferito prestandogli le prime cure e una volta stabilizzato l’uomo è stato trasportato a bordo dell’elisoccorso all’ospedale di Varese dove è giunto in codice rosso.

I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Pesanti le ripercussioni sul traffico, rimasto a lungo bloccato e poi ripreso a senso unico alternato regolato dalla polizia locale di Porto Valtravaglia e dalla Polizia Stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.