Relazioni, senso di colpa e responsabilità: se ne parla al Gulliver

Martedì 21 novembre alle 18 al Centro Gulliver di via Albani nuovo appuntamento per il ciclo di incontri “Presenze importanti o assenze ingombranti”. Ingresso gratuito

Emozioni

Prosegue il programma di seminari sulla relazione e le sue dinamiche organizzato dal Centro Gulliver.

Per il ciclo di incontri “Presenze importanti o assenze ingombranti”, martedì 21 novembre alle 18 al Centro Gulliver di via Albani 91a, è in programma un seminario dal titolo “Vivere con il senso di colpa. Responsabilità e riscatto”.

«Molti di noi vivono con sensi di colpa – spiegano i promotori del ciclo di incontri –  Ma come uscirne? Pagare, in senso letterale o metaforico, è la vera soluzione per liberarsene ed essere finalmente pacificati? Si proverà ad intraprendere il percorso che porta dall’assunzione di responsabilità al riscatto, una “riparazione” che porta libertà».

Ingresso libero. Per informazioni 0332 831305

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.