Incontro con la Piccola Biblioteca dell’UDM

Appuntamento per venerdì 24 novembre alle ore 15.00 presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo, via Magenta 3

Avarie

Venerdì 24 novembre alle ore 15.00 presso la Sala Dragoni dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), nuovo appuntamento con la Piccola Biblioteca dell’UDM, incontro dedicato alla presentazione, al commento e allo scambio di opinioni sulle ultime novità letterarie, sui grandi classici, sulle curiosità e le particolarità della letteratura italiana e internazionale, dai romanzi alle poesie, dai saggi alle biografie, per fare sempre esperienza di quanto dice un saggio e antico detto indù: “un libro aperto è una mente che parla, chiuso un amico che attende, dimenticato un’anima che perdona, distrutto un cuore che piange”.

A seguire, sarà possibile partecipare al Club del Libro proposto dall’ateneo di via Magenta, commentando insieme il libro del mese, “La nipote del signor Linh”, di Philippe Claudel, e partecipando alla scelta del libro da condividere per il prossimo appuntamento.

L’ingresso all’incontro è, come di consueto, libero e gratuito.
Per informazioni: 0331 708224 – udm@melo.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.